CISTERNA Calcio, Edoardo Onorato " Un punto a Frascati che ci fa ben sperare. Un pari che ci lascia un pò di amaro in bocca".

29.09.2025 11:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria e un pareggio. Il Cisterna Calcio, viaggia da matricola in perfetta media inglese. Anche a Frascati ( squadra che punta al salto di categoria), i bianco celesti hanno fatto una signora prestazione, per un pareggio che equivale a una vittoria. 

" E' stato un primo tempo equilibrato - afferma Edoardo Onorato - ma meglio il Frascati. Hanno tenuto in mano il pallino del gioco costruendo una sola occasione da rete, importante la parata del nostro portiere Maini. Una occasione importante l' abbiamo avuto anche noi, con un mio diagonale che si è perso di un soffio sul fondo, a portiere praticamente battuto. Nella ripresa siamo partiti meglio noi, ma purtroppo abbiamo preso gol da calcio d' angolo. C'è subito stata una reazione immediata ci siamo subito alzati per andare alla ricerca del gol del pari, la partita l' abbiamo fatta solo noi. e dieci minuti dalla fine c'è stato dato un calcio di rigore netto, sono andato al dischetto e ho fatto gol. Forse potevamo fare qualcosina in più, ma questo punto ottenuto con merito a Frascati ci fa ben sperare per il proseguo, ma ci lascia un pò di amaro in bocca.Sicuramente - conclude Onorato - siamo sulla strada giusta, continuando così possiamo fare veramente bene". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie