Cos Latina: Il tecnico Bellamio " Siamo in linea con le aspettative, stiamo facendo il nostro percorso"

23.11.2021 16:24 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un punto ad Isola Liri, che ha accontentato il tecnico del Cos Latina, Andrea Bellamio. Un punto che il tecnico si tiene ben stretto. 

" Si sono soddisfatto - dice il tecnico Andrea Bellamio - perchè è stata una bella partita. Giocata a viso aperto, entrambe le squadra hanno pensato di giocare a pallone. E' stata una partita divertente, sono contento per il tipo di gara che abbiamo giocato. Un punto che fa muovere sempre la classifica. Sento parlare di un Cos che punta alla vittoria del campionato, il nostro obiettivo più della classifica e del percorso da fare, al momento siamo in linea con le aspettative. Non ci piangiamo addosso, ma anche il Cos Latina lamenta diverse assenze ogni domenica. Stiamo facendo il nostro cercando di mantenere il più a lungo possibile la parte sinistra della classifica, fermo restando che che sappiamo e possiamo ancora migliorare".

Domenica all' "Ivano Ceccarelli" arriva il Ceccano. 

" Siamo tranquilli, da questa sera cominceremo a preparare questa partita, cercando poi di sfruttare le nostre armi. Una nostra vittoria? Porterebbe sicuramente morale  e aumento di consapevolezza, queste sono la nostra forza.Bisognerà fare attenzione ad ogni minimo dettaglio. Loro sono una squadra esperta,e molto ben organizzata, lo dice la loro classifica".

In casa del Cos Latina l' infermeria è sempre più affollata, lo staff medico farà di tutto per recuperare qualche giocatore, in vista del match contro il Ceccano. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie