La Setina due ingressi societari di spessore, Il presidente Gianluca Consoli " Siamo orgogliosi di annunciare due persone che anche loro amano La Setina".

22.09.2022 18:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' estate scorsa erano quattro amici al bar con un sogni in testa che si chiamava La Setina. Un anno dopo sono diventati una famiglia, con un progetto solido e motivazioni raddoppiate. Al termine dello scorso campionato si sono ripromessi di programmare una stagione per alzare l' asticella. E così c'è stato l' annuncio di un tecnico di prima fascia come Pino Tosti, e un mercato di qualità. Ma la notizia di ieri pomeriggio è quella dell' ingresso in società di due nuove figure, importanti, di esperienza e qualità pronte a diventare un vero punto di riferimento per questi ragazzi. Il primo è Luciano Genovesi, un pilastro del calcio regionale, dove vanta un' esperienza decennale sui campi di calcio di tutta la provincia. Poi c'è Davide Morichini Un giovane ma di spessore già attivissimo su più fronti. Ex portiere darà una mano anche a livello tecnico. 

" Questi due ingressi ci rendono - afferma il presidente Gianluca Consoli - veramente felici. Luciano e Davide saranno i nostri valori aggiunti. Questo conferma che il nostro progetto è solido, dal futuro roseo. Voglio ringraziarli pubblicamente perchè ci danno ancora più stimoli, e uno slancio ulteriore. Si sono subito messi in gioco in prima persona con il loro consigli e la loro voglia di fare". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie