Meraviglioso Academy Sabotino: Il tecnico Peppe Bove " E' stata una straordinaria cavalcata. Al 99/ % siamo in Prima Categoria".

31.05.2022 13:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

Alzi la mano chi a novembre avrebbe scommesso un euro sul secondo posto dell' Accademy Sabotino, nessuno. Solo un tecnico come Peppe Bove con i suoi discepoli potavano fare un risultato del genere. 

" E' stato un vero miracolo - dice mister Peppe Bove - calcistico. Un secondo posto cercato e voluto con tutte le nostre forze, un sogno che siamo riusciti a concretizzare. Il merito è solo e esclusivamente dei ragazzi, sono stati veramente impagabili, non era affatto semplice. A un certo punto della stagione eravamo scettici. Ma questa è una squadra che non perde dal 20 Novembre, quindi qualcosa di importante è stato fatto. Al 99 % abbiamo riportato il Sabotino in Prima Categoria. Da quando alleno a Sabotino, non ho mai visto tanta gente come sabato scorso, mi sono venuti i brividi. 50 ragazzi che si sono organizzati con una bella coreografia per starci vicini, insieme ad altra tanta gente in tribuna. Questa è stata la vittoria più importante. Adesso parlare di futuro è prematuro, gustiamoci la festa e poi ci incontreremo intorno a un tavolo.  Permettetemi di ringraziare Mario Micheletti, Angelo Timotini, Giacomo Munari, Gianluca Agnani, Francesco Pietrogiacomi, Erminio Chiappiniello, Ulderico Rigon, Gianluca Pietrosanti e il sempre presente GREGORIO, sono loro la vera anima dell' Academy Sabotino. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie