Parrocchiale Borgo Grappa, il direttore Angelo Alberton " Siamo pronti il tempo delle chiacchiere è finito" Oggi alle 15,30 esordio contro la Vindex Gaeta.

04.10.2025 07:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' la prima squadra a scendere in campo. Il Borgo Grappa anticipa al sabato le sue partite casalinghe al " Morgagni" Oggi pomeriggio l' esordio è contro la Vindex Gaeta, un avversario pronto per un campionato d' alta quota.

" Il tempo delle chiacchiere è finito - afferma il direttore generale Angelo Alberton - adesso si fa sul serio. I ragazzi hanno lavorato bene in questo periodo di preparazione. Gli esperimenti sono finiti, iniziamo la stagione con tanta voglia di fare bene. Il girone è uno dei più difficili degli ultimi anni, con squadre importanti come le due di San Felice Circeo, il Suio Terme, la Greenfield United, Norma e Giulianello. Il tecnico Andrea Furlan ha fatto un ottimo lavoro, siamo pronti, c'è il giusto entusiasmo a cominciare dal nostro presidente Pietro Sellan, grande uomo e conoscitore di calcio. Parlare di obiettivi è prematuro, noi all' interno dello spogliatoio lo sappiamo perfettamente. Invito gli amici a venire a Borgo Grappa per vedere il nostro esordio".

E' tutto pronto per questa nuova avventura nei campionati federali per il Borgo Grappa, il fischio d' inizio è oggi pomeriggio alle 15,30. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie