Polisportiva Grappa. Si parte dalla porta, preso portiere di categoria superiore. Il diggì Angelo Alberton " Ci sono tutti i presupposti per fare bene".

18.07.2025 19:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dalle parti del " Morgagni " di Borgo Grappa dopo aver annunciato il tecnico Andrea Furlan il direttore Generale / Sportivo Angelo Alberton ha iniziato ufficialmente il mercato per il prossimo campionato di Seconda Categoria. Angelo Alberton ha puntato su un numero uno esperto. Preso Alessio Roma ex Academy Sabotino. Un primo arrivo che fa capire come sarà la qualità del mercato estivo. 

" Da questi primi giorni - afferma Angelo Alberton - almeno fino a oggi i ragazzi che sto contattando lì sto vedendo disponibili. E' chiaro che diversi giocatori che sto contattando aspettano chiamate di categoria superiori. Ma non c'è fretta, il nostro progetto è la nostra arma vincente, i presupposti per fare bene ci sono tutti. Con il presidente Pietro Sellan siamo in sintonia sul lavoro da fare. C'è la giusta coesione, questo nel calcio è importante. Per noi non è importante la categoria ma le persona che andranno a formare la nostra famiglia. Vogliamo portare Borgo Grappa ai vecchi fasti, un grande borgo da una grande tradizione calcistica. Sono sicuro che non sarà una campagna acquisti faticosa, alla fine uscirà una rosa degna per ben  figurare".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie