Virtus San Michele: Francesco Campoli " Una tripletta che dedico a tutta la famiglia del San Michele e a Alessio Visentini che ha festeggiato i suoi 40 anni"

24.04.2024 15:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per un attaccante fare gol, non è mai semplice, figuriamoci farne tre che porta alla vittoria della sua squadra. Il personaggio della domenica appena passata non può che essere l' attaccante della Virtus San Michele, Francesco Campoli. Sotto di tre gol in casa della Setina, nel secondo tempo ha realizzato la tripletta che ha portato alla vittoria per 3 - 5. Francesco Campoli ha avuto esperienze importanti, è stato diversi anni a Bassiano, con Stefano Rossi, Stefano Campolo, Stefano Galassi e Angelo Delle Donne. Tutti tecnici importanti, così come ricorsa l' esperienza di Latina Scalo con Marco Iannarilli. Difficilmente dimenticherà i tre gol fatti domenica in casa della Setina. 

Una domenica che porterò afferma Francesco Campoli - sempre nel mio cuore.Mi ha fatto piacere per tutto il gruppo squadra. Un gruppo composto da ragazzi per bene, il più bello dei tre gol, è stato quello del 3 - 3 un tiro al volo con il pallone che è andato ad insaccarsi a fil di palo. Perchè Virtus San Michele? mi ha chiamato il direttore Alessandro Di Prospero, questo mi ha fatto piacere. In questo ultimo periodo sono stato fermo, il mio lavoro ( ingegnere) non mi permetteva di essere sempre presente. Ho iniziato andando principalmente ad allenarmi visto che l' ordine degli Ingeneri ci ha iscritto al campionato Nazionale, poi mi è stato chiesto se potevo dare la mia disponibilità e ho accettato. Ho trovato da subito un gruppo coeso, mi sono sentito parte integrante. Mister Peppe Bove ? Un grande passionale e un bravo comunicatore, lo ha dimostrato domenica scorsa al rientro negli spogliatoi, nella ripresa è scesa in campo un' altra squadra, una squadra che sotto di 3 - 1 ha ribaltato il risultato. Qui sto bene e voglio continuare ad indossare questa maglia Dedico i gol alla famiglia della Virtus San Michele e soprattutto ad Alessio Visentini che domenica ha festeggiato i suoi 40 anni". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie