FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " Vogliamo ritornare a vincere in casa. Tre punti ci porterebbero sempre più vicino all' obiettivo".

fddsa
08.03.2024 15:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ritornare a vincere al " Ballarin " questo l' obiettivo del Montenero che arriva dalla preziosa vittoria ottenuta nel derby di Pontinia. Una vittoria in casa che manca dal 14 gennaio tre a uno contro il castro dei volsci. 

Stiamo preparando la gara nei minimi dettagli - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - Il S.S. Cosma e Damiano è una squadra difficile da affrontare. Allenata da un tecnico che stimo, sa cambiare pelle alla squadra nel corso della partita, con degli elementi validi per la categoria. Vogliamo riprendere a fare bottino pieno sul nostro campo dopo le ultime due sconfitte con Cos Latina e Arce. Vogliamo dare continuità alla bella impresa di domenica ottenuta a Pontinia, per fare quel quasi definitivo passo per stare più tranquilli in classifica. I ragazzi stanno lo bene, stiamo preparando la partita consapevoli dell' importanza della gara. L' assenza di Fedeli è importante, ci siamo trovati in difficoltà in altre occasioni, ma ho la fortuna di avere una rosa competitiva. Voglia ritornare alla vittoria in casa, è troppo importante e noi vogliamo ottenerla". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie