FC Montenero: il tecnico Omizzolo " Una vittoria che ci proietta sempre di più verso il nostro obiettivo, la salvezza. Un plauso al baby 2005 Fabrizio Perciballe"

04.03.2024 11:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tre punti di platino quelli ottenuti dall' FC Montenero nel derby in casa del Pontinia, che si ferma dopo due vittorie consecutive. La società amaranto ha imposto ai suoi tesserati il silenzio stampa. Una decisione che non condivdiamo ma ognuno a casa propria è libero di fare quello che vuole.  Invece ritorna a marciare l' FC Montenero dopo la sconfitta casalinga contro la capolista Arce. 

E' stata una partita come avevo previsto - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - complicata dal punto di vista ambientale per le condizioni del terreno di gioco. Primo tempo equilibrato, avevamo difficoltà nel fare il nostro gioco, ed eravamo lenti nel far girare il pallone. Paradossalmente dopo l' espulsione di Fedeli, La squadra ha tirato fuori le energie necessarie per fare una grande prestazione nel secondo tempo, prestazione che ci ha portato a vincere la partita. Abbiamo dimostrato la forza di un grande gruppo, sono contento della rete segnata da Fabrizio Perciballe ( 2005) un ragazzo di San Felice Circeo che arriva dal settore. Appena subentrato si è fatto subito trovare pronto, con il suo gol, che in pratica ha chiuso la partita. Una vittoria che ha un significato importante, tre punti che ci avvicinano sempre di più al nostro obiettivo, la salvezza. Una vittoria che ci proietta con fiducia alle prossime partite per tentare di restare in questa posizione di classifica e perchè non migliorarla"  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie