Latina B.R mister Gianluca Campo " Ci stiamo preparando nel migliore dei modi per affrontare una bella squadra come il Priverno, Vogliamo ritornare alla vittoria"

08.03.2024 17:57 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo il pari di S.S. Cosma e Damiano la Latina Borghi Riuniti ritorna al " Pietro Bongiorno" . Questa sera allenamento di rifinitura dove all' orizzonte c'è il derby contro il Priverno.

Partita tosta - dice subito il tecnico Gianluca Campo - difficile contro un' ottima squadra. Con giocatori di valore  che sicuramente saranno ancora arrabbiati per la sconfitta casalinga contro la Manzi Itri.  Grande rispetto per il Priverno, ma noi ci siamo preparati bene durante la settimana, perchè vogliamo ritornare alla vittoria. Rispetto alla gara di S.S. Cosma e Damiano andremo a recuperare qualche giocatore, così avremo l' opportunità di fare qualche scelta in più, questo per un allenatore è sempre un dato importante. Per il Priverno se dico Mirko Matteo, non dico niente di nuovo, è l' uomo squadra di questo Priverno, che può spostare l' ago della bilancia in qualsiasi momento della partita, ma non è solo Mirko Matteo quello che preoccupa"

Mister, domenica si gioca la partitissima Real Cassino - Arce. Come la vede?

Si incontrano le prime due della classe. L' Arce dalla sua avrà due risultati su tre, Come succede spesso in questi scontri diretti la partita potrebbe finire in parità. E' la classica partita da tripla" 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie