Manzi Itri: il tecnico Davide De Filippis " Tre punti vitali, la squadra c'è. Voglio ribadire che c'è l' avevo solo sul terreno di gioco. Pontinia è nel mio cuore".

28.02.2024 10:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria quella ottenuta dalla Manzi Itri contro il S.S. Cosma e Damiano dal grande cuore visto che la squadra di De Filippis l' ha giocata in dieci per 80' visto l' espulsione di Magliozzi dopo 10' di gioco. 

" E' stata una partita - afferma mister Davide De Filippis - che ce la siamo complicata da soli. Abbiamo preso un espulsione ingenua con Magliozzi dopo 10' di gioco.E' stata una partita in salita, la squadra l' ha interpretata nella maniera corretta e con grande spirito di sacrificio. Lottando su ogni pallone cercando di rimanere sempre compatti creando delle buone opportunità. Giocare quasi un' intera partita in dieci ti porta a spendere molte energie, siamo riusciti a trovare un gran gol con Lubrano, e così abbiamo fatto tanta intensità difensiva, provando ad andare a fargli male con un altro gol. Il S.S. Cosma e Daminao è una buona squadra dove espimono un buon gioco che è la loro arma migliore. Tre punti vitali, importantissimi, questo dimostra che la squadra in casa ha cambiato marcia, adesso dobbiamo dare continuità in trasferta a cominciare da domenica a Priverno, partita difficile, una squadra importante dove ci sono giocatori che conosco bene, campo difficile, dobbiamo lavorare per dare continuità, in questo momento abbiamo bisogno di fare punti contro ogni squadra, la posizione di classifica è quella che è. Non dobbiamo assolutamente rilassarci".

In chiusura.

" Ritornando all' intervista della scorsa settimana qualcuno si è lamentato di quello che ho detto. tengo a ribadire che ho parlato esclusivamente del terreno di gioco, qualcuno mi ha attribuito il fatto che lo scorso anno ho vinto il campionato su quella struttura Della città ho sempre parlato benissimo, così come dell' ambiente . Ho parlato esclusivamente del terreno di gioco. A Pontinia ho tanti amici, a Pontinia sono stato benissimo, non volevo offendere nessuno. Pontinia è nel mio cuore".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie