Manzi Itri: il tecnico De Filippis " La strada che abbiamo imboccato è quella giusta. Sarà un finale di campionato infuocato".

04.03.2024 12:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ci sono certe vittorie che verranno ricordate a lungo nella mente dei dirigenti, del tecnico e dei giocatori. Per la Manzi Itri quella ottenuta a Priverno in rimonta sarà una di queste. un' autentica impresa quella ottenuta dal tea della Manzi Itri I ' umore del tecnico Davide De Filippis, è di quello delle giornate migliori. 

E' stata una partita quella giocata a Priverno - dice Davide De Filippis - su un terreno allentato, però tenuto bene. C'è stato un leggero predominio da parte del Priverno nel primo tempo, però la squadra è stata sempre compatta, non si è mai disunita. Abbiamo sbagliato qualcosa nelle uscite, abbiamo rischiato qualcosina, ma non più di tanto. Siamo stati sempre in partita, anche se sotto di un gol ero sicuro che la partita non la perdevamo. Bella azione del duo Utzeri - Mirko Matteo che l' ha portati al vantaggio. Due ex miei giocatori che lo scorso anno a Pontinia sono stati due degli artefici della vittoria del campionato. Ma siamo stati sempre in partita, non è stato un caso che l' abbiamo pareggiata subito. In quel momento ci abbiamo creduto ancora di più e abbiamo trovato il gol del vantaggio. Questa a conferma che la squadra ha cambiato marcia, l' avevo detto ai ragazzi che anche in trasferta dovevamo essere più concreti per portare a casa punti, nè abbiamo portati tre, meglio di così non poteva essere. I ragazzi sono stati encomiabili, hanno lottato come leoni, contro un fortissimo avversario, ma alla fine torniamo a casa con tre punti importantissimi. Ma dobbiamo stare sempre sul pezzo, non dobbiamo mollare nulla, perchè la situazione di classifica è sempre difficile. Ho visto un buon Priverno, una squadra che non mi è dispiaciuta. La classifica si accorcia la situazione di classifica non è ancora tranquilla per nessuno. Vedremo un finale di campionato infuocato, la strada che abbiamo imboccato è quella giusta".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie