Pontinia: il tecnico Fabrizio Cencia " Voglio vedere lo stesso spirito visto in questo ultimo mese Con il Montenero.è la partita della svolta".

01.03.2024 16:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La parola d'ordine in casa amaranto è quello di centrare la terza vittoria consecutiva, nel massimo rispetto dell' avversario, l FC Montenero. Una vittoria per calare il tris di vittorie che vorrebbe dire tanta roba in termini di classifica. Anche questa di domenica è una partita che piace tanto al tecnico Fabrizio Cencia. 

Per noi quella di domenica contro il Montenero - dice il tecnico Fabrizio Cencia - è la partita della svolta. I tre punti ci allontanerebbero dalla zona play out. Ci porterebbero a prendere un pò di vantaggio sulla concorrenza che è sempre serrata. In questi giorni sto coinvolgendo tutto l' ambiente amaranto di Pontinia. E' importante la loro presenza perchè contro il Montenero troveremo diverse difficoltà. Sono una squadra giovane che corre tanto, qualunque sia il terreno di gioco. Hanno uno staff importante a cominciare da Bruno Federico, uno che non sbaglia mai nelle scelte, con lui si parte sempre in svantaggio per uno a zero. Per questi motivi sarà una partita tosta. Dai ragazzi vorrò vedere lo stesso spirito messo in campo nell' ultimo mese. Mi aspetto da Edoardo Onorato, una prestazione delle sue, il ragazzo sta bene, con le sue giocate può cambiare la partita in qualsiasi momento. Del Montenero mi piace tanto il loro portiere Ciammaruconi, mi piace il tridente d' attacco e i fratelli Centra. Quindi grande concentrazione e soprattutto sarà importante la presenza della nostra gente, ci tengo a ribadirlo. Ci devono sostenere soprattutto per i ragazzi perchè lo meritano per impegno e attaccamento alla maglia".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie