Edoardo Salvador: Con i suoi gol la Polisportiva Carso è ai vertici del raggruppamento. Massimo Screti " L' ho visto da bambino e lo portai al Carso"

03.01.2022 16:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel panorama, Allievi fascia B del campionato d' Elite sta uscendo fuori dal coro il nome di Edoardo Salvador, classe 2006. Un attaccante che con i suoi gol sta portando la squadra sempre più verso i playoff. Con lui in campo la squadra non ha mai perso. 13 dei 19 gol in totale, sono stati messo a segno dal centravanti del Carso, vale a dire il 68% delle marcature della formazione di mister Alessandro Rossi. Nessun giocatore della categoria ha segnato tanto come Edoardo. E parliamo di gol tutti pesanti, sarà un caso ma quando non fa gol, la squadra perde, e questo è successo tre volte. Nelle altre nove gare i gol di Salvador hanno portato in classifica sei vittorie e due pareggi. Un altro talento portato alla Polisportiva Carso dall' instancabile direttore sportivo Massimo Screti.  Un direttore che va a vedere personalmente ogni domenica quei ragazzi che lui vede interessanti. 

" L'ho visto da bambino - dice Massimo Screti - e subito mi fece una grande impressione. Lo portai subito alla Polisportiva Carso e grazie al lavoro dei nostri tecnici il ragazzo è cresciuto gradualmente e quest ' anno è esploso. Questa è la mia missione, che sto portando avanti da ben undici anni. Faccio tutto da solo nella scelta dei ragazzi che analizziamo insieme al numero uno del calcio pontino, Gennaro Del Prete. Posso dire che siamo soddisfati su questa prima parte del campionato, i ragazzi stanno crescendo in struttura fisica e qualità tecnica. Credo che anche per la prossima stagione diversi ragazzi partiranno per lidi importanti, ma adesso è prematuro parlare di queste cose. I ragazzi devono continuare solo a lavorare sotto la guida dei loro rispettivi allenatori". 

Alla ripresa del campionato la formazione di mister Rossi, scenderà in campo per affrontare il Trastevere. Edoardo Salvador vorrà iniziare il 2022 così come ha finito il 2021


Altre notizie - Allievi
Altre notizie