Vis Artena: Under 17 Primi con tre giornate di anticipo. Il tecnico Giulio Del Grosso " E' stata una stagione esaltante, siamo nei regionali".

26.05.2022 15:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una cavalcata trionfale quella dell' Under 16 provinciale del girone romano. La Vis Artena allenata dal pontino Giulio Del Grosso ha stravinto il suo girone con ben tre giornate di anticipo, staccando il tagliando del campionato regionale. 

" Abbiamo avuto un percorso di campionato - afferma il tecnico Giulio Del Grosso - entusiasmante. Nonostante le difficoltà i ragazzi hanno dato sempre il massimo giocando partita dopo partita sempre con grandi motivazioni e attaccamento alla maglia.  E' stato un girone molto difficile contro avversari tenaci e tecnicamente preparati, subendo una sola sconfitta rimediata nel girone di andata. Abbiamo fatto un percorso regolare, vincere un campionato con tre giornate di anticipo, non capita tutti gli anni. Questa è una squadra che rimarrà nella storia di questo sodalizio"

Il tecnico Giulio Del Grosso ci tiene a ringraziare chi gli è stato vicino. 

Non posso che menzionare con un particolare ringraziamento Massimo Canini che negli anni è stato un mentore per la sua carriera. Un grazie al direttore sportivo Marco Conti  che ha sempre creduto nel progetto della Vis Artena. Un ringraziamento a tutta quella gente che ha lavorato sempre con professionalità dietro le quinte, senza di loro la vittoria del campionato sarebbe stata difficile raggiungerla". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie