Amatori Montello: questa sera gara di andata del play off a Borgo Hermada contro il San Damiano. " Luca Vitali " La squadra sta bene".

25.05.2022 07:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' partito il conto alla rovescia in casa degli Amatori Montello 1958. Questa sera ( ore 21,00) sul neutro di Borgo Hermada si gioca la semifinale di andata tra il San Damiano e il Montello Calcio 1958. La gara di ritorno è in programma martedì 31 maggio all' " Oscar Zonzin". La Finale si giocherà al " Francioni " con data da destinarsi. La vincente andrà a disputare le finali nazionali a Rimini. Dove ci saranno le altre due pontine, Amatori Latina e Bella Farina vincente nella scorsa stagione. 

" Ci siamo - afferma il direttore Luca Vitali - la squadra sta bene. Siamo arrivati a un traguardo impensabile alla vigilia, da matricola abbiamo fatto un percorso eccezionale. Il San Damiano è una squadra di prima fascia, da quando partecipa ha sempre fatto i play off. Squadra esperta, anche se nell' ultimo periodo hanno avuto un calo. Ma questa sera troveremo un avversario agguerrito, nè sono convinto. Noi dobbiamo ragionare nell' ottica delle due gare, sarà importante non prendere gol per poi giocarci tutto all' Oscar Zonzini, martedì 31 maggio. I nostri splendidi tifosi stanno già preparando delle coreografie da brivido, a Borgo Montello il calcio è sempre stata una cosa seria, e noi vogliamo continuare a tenere alta questa tradizione". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie