Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Il punto ottenuto contro la Vis Sezze vale tanto. Domenica in casa del Parioli, pronti a lottare. Non ci vogliamo più fermare"

03.03.2025 16:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il punto ottenuto contro la Vis Sezze può essere il punto della svolta in casa dell' Atletico Pontinia. 

" Posso dire in tutta onestà - dichiara Alberto Roscioli - che il pareggio è giusto. Loro sono stati più padroni del campo, ma è doveroso ricordare che nel primo tempo Stefanini ha fatto due interventi importanti. La Vis Sezze è una grande squadra con un grande allenatore. Il punto contro di loro vale tanto. Adesso è importante non perdere, bisogna muovere la classifica, perchè siamo tutte nel giro di pochi punti, con scontri diretti da giocare".

A proposito di scontri diretti domenica nè avete uno in casa del Parioli.

" parte un mini campionato, dove la salvezza non è scontata per nessuno e noi dobbiamo garantirci questo obiettivo. Dobbiamo continuare a marciare con grande intensità, le motivazioni dovranno essere sempre a mille, dobbiamo continuare sulla nostra strada. Il Parioli è una squadra dalla grande carica agonistica, una gara che fa capire quanto sia alto il coefficiente di difficoltà. Credo che siamo usciti dal momento difficile, adesso bisogna spingere acceleratore non vogliamo fermarci. E' un test difficile come lo saranno tutti da qui alla fine, i ragazzi sono pronti a lottare con tutte le loro forze da qui alla fine". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie