Città di Formia, il direttore Filippo Di Marco " Complimenti al Ceccano. Ancora una volta ci ha penalizzato un nostro errore. Siamo solo all' inizio"

15.09.2025 10:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Direttore Sportivo del Città di Formia Filippo Di Marco non si nasconde dopo la sconfitta di ieri a Ceccano, dimostrando un grande senso di professionalità

" Innanzi tutto - dice Filippo Di Marco - complimenti al Ceccano. Hanno fatto una partita di grande cuore, anche in dieci non si sono demopralizzati, Hanno fatto una prestazione di grande sostanza, quando io vedo queste cose, posso solo che fare i complimenti al Ceccano per quello che hanno fatto in mezzo al campo. Per quanto riguarda la mia squadra a mente lucida ho analizzato la partita, ancora una volta che non abbiamo avuto grosse occasioni da rete, solo in paio di circostanze ci siamo affacciati nella loro area. E' stato un episodio che ci ha condannato, ancora una volta con una indecisione del singolo, in questo caso c'è stata una indecisione del nostro portiere, sull' ennesimo calcio piazzato contro abbiamo preso gol. Dobbiamo migliorare in questa circostanze, a livello della prestazione ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Sarebbe finita 0 - 0 però gli errori si pagano a caro prezzo. La squadra che ho disegnato insieme al mister, ancora non la vedo dall' inizio, visto gli infortuni, anche ieri abbiamo avuto assenze importanti, questo non vuole essere un alibi, gli alibi non li cerco, c'è tanto da lavorare, lo sappiamo tutti. Testa bassa e lavorare questi gli ingredienti per migliorare alcune situazioni, siamo una squadra nuova ed è normale che ci siano dei meccanismi ancora da limare. Dobbiamo stare tranquilli, siamo solo all' inizio di un lungo cammino"   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie