Il Pomezia accende subito il mercato: dopo Jody Fiorentini, c'è il ritorno di Federico Celli.

02.07.2021 13:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' già la protagonista di questi primi giorni di mercato. Chi è, la risposta è semplice, il Pomezia del patron Alessio Bizzaglia. Scelto subito l'allenatore dopo pochi giorni dal termine del mini torneo, Stefano Scaricamazza, il sodalizio rosso blù si è tuffato nella campagna di rafforzamento. Ci sono due arrivi ufficiali il primo è quello del centrocampista Jody Fiorentini, voluto fortemente dal tecnico che lo ha avuto con la maglia dell'Aranova. Altra trattativa portata al termine dal direttore sportivo Alessandro Mezzina è quella del difensore centrale di Latina Federico Celli. 

" E' vero - ho firmato ieri - dice Federico Celli - era vero anche Anagni. Mi deve nascere il secondo figlio, così ho preferito Pomezia, Anagni era troppo lontano. A pomezia ci sono già stato, conosco bene ogni particolare. Una grande piazza che ti fa lavorare da professionista. Qui non ci sono mai alibi, perchè non manca nulla. Con il tecnico Scaricamazza mi sono sentito per telefono, una persona preparata. Dove è andato a fatto bene a cominciare con la Valle del tevere. Quest'anno con la Polisportiva Cimini è arrivato terzo nel suo girone. Ritorno a Pomezia per dare il massimo, la società lo merita, torno a Pomezia per vincere, sono felicissimo di tornare ad indossare questa maglia, qui si lavora in maniera splendida, per noi calciatori questo è importante. Sono sicuro che sarà un Pomezia con giocatori molto importanti, dove tutti l' andremo a onorare fino alla fine".

I prossimi probabili arrivi dovrebbero essere Bianchi e Abbondanza, altri due giocatori che il tecnico conosce bene, avendoli avuti con l' Aranova.


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie