Mercato: Primi movimenti con giocatori disponibili già da domenica. Federico Celli al Colleferro. Vis Sezze c è Alessandro Vanini. Andrea Zimbardi all' Anzio

02.12.2022 16:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Vis Sezze: 

Un colpo in entrata e uno in uscita in casa Vis Sezze. E' arrivato dalla Latina Borghi Riuniti l' attaccante Alessandro Vanini. Mentre è stato ceduto all' Anzio Calcio la punta classe 2000 Andrea Zimbardi. L' attaccante di Latina con la Vis aveva messo a segno quattro reti. Ha vestito anche la maglia delle Falasche Lavinio dove nella scorsa stagione ha realizzato ben 14 gol. Scuola Polisportiva Carso. 

Civitavecchia:

Doppio colpo in entrata in attesa del terzo. Per il centrocampo arriva Alessio Fatati ex Città di Anagni. Mentre in attacco si unisce alle tre bocche di fuoco, Vittorini, Ruggiero e Cerroni, preso l' ex Ostiamare e Tivoli Enrico Ferrari. Per la prossima settimana è previsto l' arrivo dell' ex difensore del Ladispoli Luca Pucino. 

Colleferro:

Dopo l' arrivo di Jody Fiorentini, il Colleferro cala altre due carte. Il sodalizio rossonero punta alla seconda posizione in classifica occupata dal Gaeta. Sono arrivati in magla rosso nera, il difensore Federico Celli dall' Anzio Calcio. E il centrocampista Francesco Barba, che torna a giocare nel Lazio, dopo l' esperienza in serie D con l' Arzachena. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie