Perugia chiama, Real Latina risponde. Due profili in prova. Il responsabile tecnico Tony Cacciotti " Ci saranno importanti novità"

27.04.2022 20:19 di Paolo Annunziata   vedi letture

Due ragazzi del 2007 del Real Latina sono stati in prova in casa del Perugia Calcio. Accompagnati dal Direttore Generale Danilo Micheletti e dal responsabile tecnico Tony Cacciotti. 

Possiamo dire che la prove - dice Tony Cacciotti - è andata bene. I due ragazzi lì vogliono rivedere, quindi il primo passo è stato fatto. E' stata sicuramente un' esperienza belle che lì farà crescere. Il real Latina comincia a uscire fuori regione. Il nostro obiettivo è formare giocatori, la nostra metodologia si basa maggiormente sulla tecnica, esercizi rapidi, Lavoriamo tanto sia sotto l' aspetto fisico che mentale con lo scopo di formare giovani calciatori nella globalità. Così facendo il nostro lavoro è rivolto alla crescita personale e nel collettivo dei nostri ragazzi per creare un futuro su basi solide, che abbiamo aiutato a costruire con la nostra professionalità e impegno. Giovani  emergenti che avranno l' opportunità di affacciarsi a società professionistiche.  Per il prossimo anno - conclude Tony Cacciotti - ci saranno grosse novità, questo per crescere sempre di più". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie