Priverno - Palluzzi: Annunciato il tecnico dell' Under 15. Anche lui dopo Faiola e Delle Donne ex Calciatore professionista

20.08.2021 20:33 di Paolo Annunziata   vedi letture

Continua il lavoro incessante del sodalizio Priverno - Palluzzi. che dopo una trattativa condotta in religioso silenzio piazza un vero colpo riempita la casella del tecnico dell' Under 15, si tratta di Pietro Capuccilli. E' proprio il caso di dirlo a Priverno stanno facendo calcio con la C maiuscola a cominciare dal settore giovanile. Con l' arrivo di Pietro Capuccilli  sono infetti tre gli ex calciatori professionisti abilitati EUFA: Sono Faiola, Delle Donne e Capuccilli. 

" Nel panorama calcistico provinciale- dice il direttore tecnico della Prospect Faiola - sono poche le società che possono vantare uno staff di tale livello. Con l' arrivo fortemente voluto di Pietro Capuccilli , arricchiamo la società di un' ulteriore figura di spessore. A priverno si è cominciato a fare calcio serio e per fare questo c'è bisogno di persone che da calciatori hanno fatto calcio vero. Vogliamo regalare a tutti i nostri atleti la possibilità di crescere  e di farlo attraverso la competenza di tecnici importanti. Con l' arrivo di mister Capuccilli complertiamo lo staff tecnico - conclude Faiola - che sarà tutto completamente qualificato UEFA, dalla Scuola Calcio alla prima squadra. Ora non vediamo l'ora che inizi la stagione". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie