Real Latina: Under 15 i più forti del girone. Il campionato regionale è tuo. Il tecnico Tony Cacciotti " Un gruppo di ragazzi dai grandi valori".

20.05.2022 13:04 di Paolo Annunziata   vedi letture

Con una programmazione seria e partendo da zero, con grande professionalità il Real Latina ha trovato un posto nel campionato regionale con la sua Under 15. Il Responsabile Danilo Micheletti, è uno che le cose le fa sempre sul serio e in silenzio. Grande lavoratore dietro le quinte, è riuscito a gettare le fondamenta che adesso sono ben cementate, visto che i numeri parlano di un Real Latina in forte ascesa. Il condottiero di questo gruppo è il tecnico Tony Cacciotti, un giovane emergente che nè sentiremo parlare in futuro. 

" Innanzi tutto voglio ringraziare - dice il tecnico Tony Cacciotti - la famiglia Micheletti che mi ha scelto come allenatore di questo grandissimo gruppo. E' stato un anno intenso, è dall' estate scorsa che alleno questi ragazzi con l' intento di farli crescere tecnicamente e di fargli acquisire la mentalità giusta e posso dire che ci sono riuscito. Un gruppo formato da ragazzi pieni di valore, e così è stato più facile. Un girone formato da ottime squadre, come Lariano, Pomezia e Aprilia, solo per fare qualche nome. Con il resto del girone formato da squadre toste da affrontare. Noi in ogni partita abbiamo mostrato un ottimo calcio e siamo riusciti a fare grande risultati e penso che la VITTORIA del campionato sia stata meritata. Sono contento e soddisfatto di aver ripagato la fiducia che mi è stata data e di aver portato in questa gloriosa società una categoria Regionale. Adesso stiamo lavorando già per la prossima stagione, perchè i risultati non arrivano mai per caso. Un ringraziamento particolare a Danilo Micheletti che non ci ha fatto mai mancare nulla e ci ha permesso di raggiungere questo bel risultato". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie