S.S. Pietro e Paolo: Ci sono le conferme per Andrea e Fabrizio Rigon. Andrea Mazzanti " A giorni presenteremo nuovi sponsor ".

13.06.2020 07:24 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Dopo la riconferma con i 2007 - 2008 del tecnico Carlo Montefusco ci sono altre due conferme. Ad annunciarle è il presidente Andrea Mazzanti. 

E' così dice il massimo responsabile del sodalizio bianco rosso Andrea Mazzanti - posso dire che anche per la prossima stagione saranno con noi i cugini Andrea e Fabrizio Rigon. Siamo stati soddisfatti per il lavoro svolto nelle passata stagione, una riconferma era doverosa. Così come quella del nostro preparatore dei portieri Enrico Barbini.  Vogliamo portare il nostro settore giovanile ad essere un vero gioiello. L'avevo detto in tempi non sospetti che ci saremo presi il nostro spazio all'interno della nostra città. Impegno, passione, dedizione e sacrificio questo è il nostro credo. Il progetto è partito da due stagioni, stiamo cercando di costruire un settore giovanile degno di chiamarsi in tal modo. Abbiamo investito nella struttura e grazie alla passione e all' aiuto di tanti amici siamo riusciti a creare un ambiente e cominciando a portare ragazzi interessanti. In poco tempo siamo riusciti a costruire filiere importanti, partendo dalle fondamenta, insomma dal niente nel giro di poco tempo è stato creato un progetto ambizioso che mi riempie di orgoglio. Adesso i ragazzi vengono con piacere al S.S. Pietro e Paolo, e questa è un' altra grande soddisfazione. Proviamo a curare nei minimi particolari nel nostro piccolo a livello professionistico. In pentola ci sono cose interessanti, che annunceremo quando ci sarà l'ufficialità. tuttocalciopontini come sempre sarà la nostra prima fonte".