Under 14 Regionale Fascia B Virtus San Michele e Donato - Vis Sezze Risultato FINALE 1 - 1

20.11.2021 15:12 di Paolo Annunziata   vedi letture

CarnelloS.S. MICHELE E DONATO - VIS SEZZE  1 - 1 

Virtus San Michele e Donato: Pannozzo, Battilocchi, Negossi, Gucciardi, Dolo, Iacobelli, Petruccelli, Ruggiero, Stefanelli, Crociara, Pota. A disp: Antonini, Cifra, All: Carnello

Vis Sezze: Truini, Caiola, Salati, Rossi, Musocco, Giordani, Santoro, Petrussa, Mirosi, La Grutta, Fiorini. A disp: Caldarozzi, Vitarelli, Tiberi, Di Stefano Ceccano, Pellerani, Kresniqi. All: Marrocco

Marcatori 22' st Stefanelli ( V S M D), 34' st Mirosi ( V S )

E' derby al " Ginnettti " di Borgo San Donato. Si gioca la categoria Giovanissimi regionali fascia B. Perla prima volta i ragazzi si confrontano in un campionato dove in palio ci sono i tre punti. Ci aspetta come la settimana scorsa un derby tutto da scrivere.

Derby equilibrato, la prima palla gol è per i padroni di casa , grande galoppata di Stefanelli sulla fascia, bel diagonale e il pallone si perde sul fondo. Non si fa attendere la reazione della Vis Sezze, La Grutta a tu per tu con Pannozzo gli tira addosso, e il portiere si trova il pallone tra le braccia.  

Palla gol Vis Sezze. sul tiro di Mirosi, a Pannozzo battuto, sulla linea di porta allontana il pallone il difensore Dolo. Si rimane sempre sullo 0 - 0. 

Altra occasione da rete per la Vis, da cinque metri Mirosi spara alto. 

Ore 15.47 è finito il primo tempo con la Vis che ha sprecato tanto per portarsi in vantaggio, Occasione da rete anche per i ragazzi di casa. 

Ore 15.57 Inizia il secondo tempo

Niente da fare per la Vis Sezze, rasoiata del nuovo entrato Vitarelli, traversa piena a Pannozzo battuto. 

10 st ancora occasione colossale per la Vis Sezze, Mirosi salta Pannozzo e mette il pallone sull' esterno della rete. 

Goool il San Michele e Donato all' improvviso si porta in vantaggio, contropiede chirurgico di Matteo Stefanelli, che batte Truini in uscita. 

Altra traversa colpita da Mirosi, partita stregata per la Vis Sezze. 

All' Ultimo respiro la Vis Sezze trova il gol del pari con Mirosi che ha battuto Pannozzo in Uscita. Finale 1 - 1.


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie