Under 15 serie C Giugliano - Latina. Al termine della gara una vera rissa tra i giocatori delle due squadre, per un totale di 16 giornate di squalifiche

19.11.2022 09:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Fonte tuttocalciovanile

Un fatto increscioso al termine della gara Giugliano - Latina Under 15 di serie C. Vari litigi incresciosi tra i giocatori della due squadre. Una cosa inconcepibili visto la categoria in un campionato professionistico. Episodio che ci deve far riflettere.  L' arbitro ha refertato quanto accaduto, e questa è la decisione del Giudice Sportivo:

Ammenda alla società Giugliano di 400 euro

per il comportamento di due giocatori che al termine della gara, colpivano con schiaffi e pugni alcuni avversari provocando in due di questi fuoriuscita di sangue dalle labbra determinando la reazione degli avversari stessi.

Ammenda alla società Latina Calcio di 200 Euro.  

Per il comportamento di due giocatori che al termine della gara venivano alle mani con giocatori avversari e si colpivano con schiaffi e pugni.

CALCIATORI Espulsi CINQUE Gare:

Giuseppe Scolavino ( Giugliano)

Al termine della gara colpiva un avversario con un pugno al volto, provocando fuoriuscita di sangue dal labbro. Successivamente colpiva con schiaffi e pugni un altro avversario.

QUATTRO Gare:

Mario Rigotti ( Giugliano)

Al termine della gara colpiva un avversario con un pugno al volto provocando una cospicua fuoriuscita di sangue dal labbro e la reazione di alcuni giocatori avversari. 

TRE gare:

Antonio Brunzo ( LATINA) 

Al termine della gara, colpiva due calciatori avversari con pugni e schiaffi.

Giorgio Sellitti ( LATINA)

Al termine della gara, colpiva un calciatore avversariocon pugni e schiaffi. 

UNA gara:

Nicolò Serta ( LATINA)

Per recidività per ammonizione ( V ) 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie