Virtus Faiti: Si alza il sipario sulla Scuola Calcio. Il responsabile tecnico Ivan Vita " Il lavoro sarà basato sulla crescita dei ragazzi e ragazze."

27.08.2022 09:24 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ultimi giorni di vacanza per i bambini della Scuola Calcio della Virtus Faiti. Giovedì 1 settembre si apriranno i cancelli di Via Frangipane per tantissimi bambini. La società è intenzionata a confermare, cercando di migliorare i numeri dello scorso anno. Il dirigente responsabile Mauro Pucci coadiuvato dal presidente Alberto Fiaschetti e dal direttore Massimo Zanella hanno deciso di aggiungere una figura importante che lo scorso anno è mancata all' interno della società. Il nuovo responsabile tecnico è Ivan Vita che nella stagione precedente ha svolto da istruttore un ottimo lavoro. Felice per l' opportunità Ivan Vita ci tiene a precisare che:

" Innanzi tutto afferma - Ivan Vita - voglio ringraziare l' opportunità che la società mi ha dato. L' obiettivo è di creare con altri allenatori una linea comune di lavoro sul campo dove al centro del progetto c' è la crescita dei ragazzi e ragazze sotto tutti gli aspetti. Vogliamo fare un buon lavoro e ci impegneremo per riuscirci. Aspettiamo tanti bambini agli Open Day del 1 e 2 Settembre". 

Oltre a Ivan Vita gli altri istruttori sono Fabrizio Masini, Eugenio Fiaschetti, Angelo Caimano, Giampiero Di Fazio, e Daniel Usai. Il preparatore dei portieri è Fabio Pepe. Uno staff di sicuro affidamento, completamente confermato. 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie