Juniores regionale Coppa Lazio: MONTELLO in programma alle 16,00 la gara di ritorno contro la Lupa Frascati. Il tecnico Federico Mangiapelo " Giochiamo davanti ai nostri tifosi,daremo il massimo"

21.05.2026 09:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il passa parola è partito: tutti all' " Oscar Zonzin". In programma il match di ritorno tra il Montello Calcio e la Lupa Frascati. All' andata la gara è terminata 2 - 2 al termine di grandi emozioni. Con il Montello in vantaggio con il suo Bomber Fabio Pezzi, poi la rimonta dei giallo rossi che ribaltavano nel finale il risultato 2 - 1, Partita finita? Neanche per sogno perchè in quel momento è uscito fuori l' orgoglio, il cuore del Montello che in pieno recupero hanno trovato il gol del pareggio con Gualano. Oggi basta un gol per andare al secondo turno. Ricordiamo che se al 90' il risultato qualunque esso sia sarà di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore.

Affrontiamo una super squadra - afferma il tecnico Federico Mangiapelo - nella gara di andata mi hanno fatto una grande impressione. Squadra molto tecnica e ben messa in campo. Noi giochiamo davanti ai nostri tifosi, daremo il massimo per provare andare avanti in questa competizione. Nella gara di andata con un pizzico di precisione in più sotto porta e con quel pizzico di fortuna che serve sempre, forse la partita la potevamo portare a casa. Però il calcio ti da sempre subito la possibilità di rifarsi, quindi dobbiamo farci trovare pronti, con l' aiuto della nostra gente. Bisognerà scendere in campo senza pensare a calcoli, in questo tipo di partite morte tua vita mia. I ragazzi stanno in una condizione ottimale, questo grazie al lavoro dello staff, ci teniamo a fare bene, per la società, e per i dirigenti, gli vogliamo regalare l' ennesima soddisfazione"


Altre notizie - Juniores
Altre notizie