Montello Calcio: Ieri è iniziata la nuova stagione. Barcella - Mazzanti " Siamo felici di essere diventati una realtà per preparare i giovani al salto di categoria".

17.08.2022 19:54 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' iniziata nel pomeriggio di ieri la nuova stagione per l' Under 19 Elite del Montello Calcio. Al lavoro agli ordini del tecnico Giacomo Del Vecchio, 18 tesserati, e diversi ragazzi in prova per portare e chiudere la rosa a 23 elementi. La triade Barcella, Mazzanti e Ilardi hanno consegnato al tecnico una rosa competitiva e completa in ogni ruolo per poi mettere in difficoltà il mister nelle scelte. 

" Siamo molto felici - dicono all' unisono Barcella e Mazzanti - per essere diventati una realtà per preparare i giovani al salto in prima squadra. Quest' anno nè abbiamo piazzati ben nove di ragazzi in Promozione  e sono Dall' Aglio ( Latina Borghi Riuniti), Caselli ( Pro Cori calcio), Pasquazzi ( Pontinia), Canini, Missio, Megarocci, Colucci, Marangon e Ilardi ( Cos Latina). Adesso aspettiamo lunedì 22 agosto per conoscere il calendario e il girone per dar vita a una nuova avventura calcistica". 

Questa la rosa al lavoro: 

Portieri: Matteo Ceci, Davide Sagliani

Difensori: Francesco Mungillo, Francesco Ilardi, Federico Puppo, Stefano Giovannelli, Nicholas Martinello, Mattia Marangio.

Centrocampisti: Leonardo Gallo, Tiziano D' Alessio, Riccardo Schina, Emanuele Zanfardino, Manuel Virga,Carmine Izzo, Manuel Cristofori, Alessandro Di Martino.

Attaccanti: Riccardo Fortunato, Gabriele Contarino.

Staff Tecnico: 

Allenatore Giacomo Del Vecchio. Collaboratore: Emanuele Del Vecchio. Dirigenti: Davide Barcella, Andrea Ilardi, Andrea Mazzanti, Simone Trovò. Preparatore Portieri: Umberto Gallo. Preparatore Atletico: Roberto Passaretta. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie