Agora Latina, altri due rinnovi e i primi due volti nuovi. Il direttore Peppe Di Raimo " Sto trovando una grande disponibilità da parte dei giocatori"

08.07.2025 08:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa dell' Agora Latina il mercato è entrato nel vivo. L' instancabile direttore sportivo Peppe Di Raimo, per il primo giorno di preparazione vuole consegnare al tecnico Paolo Pelucchini la rosa al completo. Nella giornata di ieri ci sono stati altri due rinnovi sono quelli dei difensori Alberto Zanella e Mattia Alberton, che lo scorso anno ha fatto un ottimo campionato. I volti nuovi sono quelli di Simone Arduini che arriva da un infortunio, un giocatore che se sta bene è in grado fi fare la differenza. e Riccardo Di Lenola esterno alto che punta l' avversario in velocità ex Atletico Pontinia e Virtus Faiti. 

Sono soddisfatto - afferma il direttore sportivo Peppe Di Raimo - sto trovando una grande collaborazione da parte dei giocatori che sto sentendo. Vuol dire che qualcosa di buono stiamo facendo. Ci aspetta una stagione ancora più dura dello scorso anno visto le squadre che sono retrocesse dalla Promozione, quindi non dobbiamo lasciare nulla al caso. L' esperienza del tecnico Paolo Pelucchini sarà importante, lo sto vedendo con le giuste motivazioni, anche questo è positivo. Vogliamo fare il nostro campionato senza rulli di tamburi o squilli di tromba, ma lavorare giorno dopo giorno per toglierci le nostre belle soddisfazioni". Agora Latina 25 / 26


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie