Cisterna Calcio, Pierangelo Ciarla " Giocare in casa o in trasferta per noi cambia poco, grazie alla spinta che ci danno i tifosi del gruppo " GIOVINEZZA"

19.12.2023 09:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Vola il Cisterna Calcio. Quinta vittoria consecutiva e secondo posto in classifica a due punti dalla capolista Aurora Sabaudia. Una città, una piazza che è ritornata a riempire il " Bartolani". Questa era la missione del tecnico Ulderico Campagna e i suoi discepoli. 

" Stiamo vivendo un bel - afferma Pierangelo Ciarla - momento. Stiamo viaggiando sulle ali di otto risultati utili, di cui cinque vittorie consecutive. Per noi giocare in trasferta o in casa cambia poco, questo grazie alla spinta dei tifosi del gruppo " Giovinezza " . La nostra forza è il gruppo formato da ragazzi tutti di Cisterna, una rosa composta da 25 ragazzi che in ogni allenamento mettono un' intensità incredibile, mettendo in difficoltà il nostro mister e lo staff. Questo credo che sia un problema che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Da ieri abbiamo ripreso subito ad allenarci e stiamo già pensando alla gara di domani in casa della Setina. Squadra che non scopriamo certamente adesso. La giocheremo con la massima serenità, vivendo ogni partita come se fossero delle finali. Sono contento per il gol realizzato domenica, per un difensore il gol è sempre una gran bella cosa, perchè dovrebbe di non farli fare alle squadre avversarie, e quindi quando accade è una gioia incontenibile.Soprattutto se lo fai al " Bartolalni " con quasi 1000 persone, che sono lì a vederti. Il gol di domen ica lo dedico alla mia compagna Laura e a mio figlio Tommaso. Vorrei infine - chiude Ciarla - ringraziare quelle persone che lavorano dietro le quinte che sono Lorenzo Moretti, Mattia Martini e Simone Caiazza". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie