E' ufficiale si dividono le strade tra il Sonnino e il tecnico Peppe Coluzzi. Salvatore Leoni " Siamo molto grati al lavoro svolto dal mister, ora speriamo di scegliere bene"

21.05.2025 10:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

C' è l' ufficialità Le strade tra la Polisportiva Sonnino e il tecnico Peppe Coluzzi si sono divise. Termina con stima e affetto - recita il comunicato - Grati per il lavoro svolto di mister Coluzzi che ha permesso alla nostra società di raggiungere traguardi importanti. Portandoci dalla Terza alla Prima Categoria. Una Coppa Lazio, tre coppe Disciplina, e ben 190 panchine con 110 vittorie. Mister Coluzzi restrà sempre nella storia della società, vanno un grazie speciale per l' eccezionale lavoro svolto in questi anni indimenticabili e un altrettanto speciale augurio per il suo futuro che possa essere ricco di tante altre soddisfazioni.

Siamo molto grati - continua Salvatore Leoni - Altra figura storica del sodalizio giallorosso -  al lavoro svolto in questi anni da mister Coluzzi, Purtroppo da tempo avevamo notato una certa " assuefazione " da parte di tutti. Nel calcio i cicli sono fatti per iniziare e per poi finire. Ora speriamo di scegliere bene". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie