FAITI Sporting Club, altri due arrivi. Il tecnico Maurizio Pinti " Sta nascendo una squadra con dei valori morali, pronta a lottare su ogni campo".

22.08.2025 14:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altri due arrivi in casa del Faiti Sporting Club. Due giocatori chiesti personalmente dal tecnico Maurizio Pinti. Sono arrivati dalle parti del " Foro Appio" il centrocampista Antonio Gattamelata ex Sabotino, Cori e Virtus Anzio Cristian Aquilani, è reduce da un lungo infortunio ex Academy Sabotino. Due pedine pronte ad arricchire una rosa ogni giorno sempre più completa. Sta seguendo con grande attenzione il mercato il tecnico Maurizio Pinti. 

" Sono contento - afferma Maurizio Pinti - la società sta cercando di allestire un gruppo prima di tutto con dei valori umani. Con grande attaccamento alla maglia, così com'è nello stile di questo nuovo gruppo dirigenziale. All' inizio è stato detto che avremmo avuto delle difficoltà a costruire la squadra, invece ogni giocatore che viene interpellato accetta volentieri di venire a Borgo Faiti. Una dirigenza pronta ad affrontare una Prima Categoria difficile come quello prossimo. Ci sono organici veramente costruiti bene, dal canto nostro creeremo i nostri obiettivi strada facendo domenica dopo domenica cercando di dare maggiori soddisfazioni possibili a questa nuova dirigenza, che ringrazio di cuore per l' Opportunità che mi e ci sta dando". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie