Hermada: Roberto Mucciarelli " Mi manca tanto lo spogliatoio. Senza calcio sto male".

05.05.2020 10:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Classe 1993, centrocampista di ottima visione di gioco. Da giovane di lega ha vinto il campionato di Eccellenza nella sua Terracina, giocando anche in serie D. Lui è Roberto Mucciarelli. 

" Poi un serio infortunio ha compromesso il mio futuro. Da sei anni sono a Borgo Hermada, sto benissimo. E' u brutto momento, sarà lunga, credo che la stagione sia finita, non riesco a capire il perchè non danno l'ufficialità. In campionato stavamo andando bene, un grande gruppo. Un gruppo formato per la maggior parte da ragazzi del territorio, tutti con un grande attaccamento alla maglia. A Borgo Hermada sto benissimo, c'è una grande societàseria, sto vicino casa, e non ti fanno mancare nulla. Con il tecnico Paolo Pelucchinil' impatto è stato ottimo. Un grande professionista e grande lavoratore sul campo, fosse per lui allenamenti tutti i giorni. Ha dato la giusta mentalità, quella vincente che nel calcio è determinante. Quali le classifiche da prendere in considerazione? Dico solo che era un campionato travolgente dove poteva succedere di tutto nelle ultime nove partite da giocare. Non me la sento di dire quale sia la classifica giusta, noi stavamo bene, avevamo lavorato a lungo termine e sono sicuro che avrebbe portato i suoi frutti".

Capitolo rimborsi spesa. 

" Non è questo il momento per parlare di questo argomento. Prima deve esserci il rispetto da entrambi le parti, poi le soluzioni si trovano. Quando ti trovi in una società splendida a cominciare dal presidente Marcuzzi, al vice Lauretti e al team manager Sacchetti tutto è più semplice. Mi trovo in un ambiente sano, gioco vicino casa, il rimborso non è il pensiero fisso. Stare senza calcio mi fa sentire male, il calcio è la mia passione, è il mio sfogo, poi mi manca tanto lo spogliatoio. Aspettiamo le decisioni della Federcalcio". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie