Agora Latina, scelto l' allenatore, manca l' ufficialità. Academy Sabotino,clamoroso ritorno?Altri movimenti.

16.06.2025 15:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Agora Latina:

Lavoro instancabile da parte del direttore sportivo dell' Agora Latina Peppe Di Raimo, dove ha sentito diversi allenatori, la scelta dovrebbe ( condizionale è d' obbligo) fino a quando non c'è l' ufficialità essere caduta sul tecnico Paolo Pelucchini. Siamo agli ultimi dettagli, i ben informati danno la trattativa chiusa. E' ovvio che fino al 2 luglio ( momento della firma ) non potranno esserci le ufficialità.

Academy Sabotino: 

Sarà molto difficile rivedere sulla panchina dell' Academy Sabotino il tecnico Antonio Verardi. Si fa sempre di più il nome di quel tecnico che a Borgo Sabotino è una istituzione, parliamo di Peppe Bove. Il tecnico ha avuto diversi contatti ma al cuore non si comanda, anche qui si aspetta l' ufficialità. 

Monterotondo: 

E' stato ufficializzato l' addio tra il Monterotondo e il tecnico Enrico Baiocco, che era subentrato a stagione iniziata al tecnico Laurentini. Al massimo nella giornata di domani verrà annunciato il nuovo allenatore. 

Città di Pomezia: 

Il Città di Pomezia ha annunciato sulla propria pagina fb il nuovo tecnico. si tratta di Alberto Furesi, che arriva dalle giovanili del Pomezia Calcio, dove ha raggiunto traguardi importanti. Prima esperienza in prima squadra, ed è pronto per misurarsi in questa nuove esperienza. 

Viterbese:

Arrivano i primi due annunci. Vestiranno la maglia gialloblù l' attaccante Davide Follo ex W3 Maccarese classe 2000 con 25 reti realizzati nella scorsa stagione., secondo nella speciale classifica dei marcatori nel girone A di Eccellenza. E il portiere Luca Bertollini che arriva dalla Sorianese, votato come uno dei miglior portiere della categoria. Occhio anche alla Viterbese. 

Tolfa: 

Continua a confermarsi regina del mercato. Dopo aver annunciato Manuel Vittorini, preso anche il fratello Cristian. Colpo importante, sta nascendo una vera fuoriserie che verrà guidata dal tecnico Michele Micheli. Preso anche l' attaccante Andrea Moretti che insieme ai fratelli Vittorini andranno a formare un tridente di quelli che fanno male. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie