Prima categoria girone i il 2024 si apre con CISTERNA - AGORA. Il risultato finale e marcatori da parte degli addetti ai lavori.

03.01.2024 10:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel campionato di Prima Categoria girone I il 2024 si apre con la partitissima tra il Cisterna Calcio e Agora Latina. Una partita che comincia ad avere il suo peso in chiave classifica, visto che si gioca l' ultima gara di andata. Questi i risultati finali da parte degli addetti ai lavori:

Luca Vitali ( direttore sportivo): 

"Il fattore campo sarà determinanti. L' Agora Latina non è abituata a giocare sul sintetico. Vince il Cisterna 2 - 1 con gol di Frezzotti e Lubirati. Per l' Agora Latina la firma sarà quella del solito Costanzi. 

Greg Kachro ( dirigente San Michele) 

" Adesso il Cisterna è squadra vera. Dopo un inizio altalenante, non perdono più un colpo. Saranno sospinti da più 1000 tifosi. Vince il Cisterna 2 - 0 con gol di Lubirati e Colato. 

Alessandro Di Prospero ( direttore San Michele)

" Di sicuro sarà una gran bella partita tra due squadre per niente speculari, ma sappiamo bene che queste partite se non si possono vincere non si devono perdere. Finisce 1 - 1, vantaggio Cisterna con Frezzotti, per l' Agora e neanche a dirlo, Costanzi con una delle sue giocate 

Maurizio Pinti ( Allenatore)

Sarà sicuramente una partita da categoria superiore, dove non mancheranno emozioni e gol. Finisce 1 - 1, vantaggio Agora con Costanzi, il Cisterna pareggia con Battisti 

Peppe Bove ( tecnico Virtus San Michele)

Non mancheranno emozioni e spettacolo, può succedere di tutto. Entrambe la possono vincere, nè hanno le potenzialità. Il Cisterna sarà pronto a sfruttare il fattore campo. Dico che vince il Cisterna 2 - 1 con reti di Lubirati e Frezzotti per il Cisterna, per l' Agora Costanzi. l' ho sempre detto che questo Cisterna, che questa piazza merita altre categorie. 

Andrea Furlan ( tecnico Academy Sabotino)

Partita da grandi contenuti tecnici, chi segna per primo vince. dico 1 - 0 Cisterna, con gol di Alessio Notarpietro.

Guido Tommasone ( Dirigente Cos Latina)

" E' una partita da non perdere. Di fronte due ottime squadre, pronostico in leggero favore per i padroni di casa, ma può succedere di tutto. Classica partita da tripla, ma alla fine vince il Cisterna che parte forte e si porta sul doppio vantaggio con i gol di Battisti e Frezzotti. Poi la riapre Costanzi, ma alla fine i tre punti lì porta a casa il Cisterna.

Enrico Barbini ( preparatore portieri di FC Montenero e Latina Calcio Femminile)

" Di fronte due grandi squadre e due grandi bomber come Lubirati e Costanzi. Due squadre costruite per il salto di categoria. I tifosi del Cisterna avranno un ruolo fondamentale. Vince il Cisterna 2 - 1. Vantaggio Cisterna con Lubirati, pareggio Agora con Costanzi. Il 2 - 1 sarà di Alessio Notarpietro, con uno dei suoi gol palla inattiva e imperioso colpo di testa con il pallone in rete. Non sarà determinante sarà duello a tre ( Sabaudia) fino alla fine. Speriamo di confermare un podio tutto pontino, per vedere più di una squadra in Promozione". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie