Roberto Giovannelli " Ritorno a Borgo San Michele con tanto piacere. Vogliamo fare bene".

20.05.2021 17:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il giorno dopo l' ufficializzazione per il nuovo tecnico del S.S. Michele e Donato Roberto Giovannelli la stagione è cominciata. Ritorna da nuovo inquilino di una panchina che gli ha dato tanto. Il tecnico in 48 ore ha detto si a questa nuova avventura.

" Ho trovato da parte del presidente Francesco Parente e del diesse Alessandro Di Prospero - dice il neo tecnico Roberto Giovannelli un grande entusiasmo accompagnato da un grande progetto. Ritorno a Borgo San Michele con grande piacere, vogliamo fare bene è inutile nascondersi, anche perchè non l' ho mai fatto. Sarà la solita Prima categoria con quelle sei - sette squadre che punteranno alle prime posizioni, uan Prima Categoria sempre ben organizzata, rimane sempre uno dei campionati più competiti ed entusiasmanti fino alla fine. Cercheremo di costruire una squadra per fare bene, poi è sempre il campo a dare il verdetto finale. Si parte da una base di cinque - sei giocatori, quindi sarà una squadra da rifondare, ma io ci sono abituato a partire da zero. Abbiamo cominciato a lavorare nei tempi giusti, non c'è nessuna fretta, arriveremo ai giocatori che ci interessano".

Che S.S. Michele e Donato vedremo? 

" Cercherò di presentare una squadra con uno schieramento con il giusto equilibrio tattico, anche se non ho difficoltà a dire che preferisco squadre più votate all'offensiva che alla difesa. Arrivo con gli stimoli giusti in una piazza dal grande blasone. Qui a Borgo san Michele ho vinto un campionato di Prima Categoria e siamo arrivati a una semifinale di Coppa Italia di Promozione. Ringrazio la società per avermi scelto. Farò del tutto per ripetermi. Permettetemi di fare dei ringraziamento alla società del Nuovo Latina. Al presidente Claudio Tugliani, il vice Bordignon, Stefano Vona, Silvano Pozzobon e Piero Gravina. Posso già dire che Paolo Barca sarà il mio secondo anche in questa nuova esperienza". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie