Ceccano, ecco il dopo Carlini. Corimontilepini il nuovo direttore sportivo.

04.07.2025 10:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Acul Ceccano:

Annunciato il nuovo tecnico. Il dopo Mirco Carlini è Diego Ciotoli. Un tecnico di Ceccano che arriva dalla vittoria con l' Under 15 del Colleferro. Dopo la stagione conclusa l' Acul Ceccano punta a un posto per salire in Promozione. Dopo la scelta del tecnico adesso si punta al mercato. Nel finale di stagione il tecnico Mirco Carlini disse che questa squadra con tre tasselli poteva provare a vincere il campionato. 

Corimontilepini: 

C'è un nuovo direttore sportivo, è Tullio Fiaschetti ( ex Virtus Faiti). Dopo l' uscita dai giochi da parte della Virtus Faiti, il presidente Massimo Grilli non si è lasciato sfuggire questa opportunità. E' bastato un incontro per fare questo matrimonio. Tullio Fiaschetti porta con sè la sua professionalità e competenza, per costruire un Corimontilepini per essere protagonista per la prossima stagione. 

Città di Paliano: 

Si cambia in casa del Città di Paliano. Si tratta di Pino Ciotoli, ex Semprevisa e Colleferro. Un profilo che la dirigenza ha subito sposato. Una bella opportunità per mister Ciotoli che si sente pronto ad allenare in Eccellenza. Un Eccellenza che si sta prospettando ancora più forte e bello. 

Hermes Giuliano di Roma:

Il club giallo blù ha ufficializzato il tecnico per il prossimo campionato. Si Tratta di Simone Corsi, Ha allenato al Real Colleferro e Semprevisa. Un tecnico che ha vinto la Coppa Lazio di Seconda categoria con il Real Colleferro. Un mercato che visto l' arrivo di ben dieci giocatori.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie