Città di Lenola, scelto il tecnico. La matricola Valmontone non scherza neanche in D. Unipomezia grande mercato.

11.07.2025 10:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Città di Lenola: 

La società ha annunciato il nuovo tecnico. Si tratta di Davide De Filippis, che arriva da una stagione non bella a Priverno. In lui c'è tanta voglia di riscatto e lo vuole fare con i colori della sua terra, senza pensare alla categoria. Società e tecnico si sono subito trovati d' accordo, sul programma, fare bene questo è l' obiettivo, essere protagonisti per la rincorsa della Promozione. Un Città di Lenola pronto a ripartire con traguardi ambiziosi. Il dopo Dario Lauretti è partito. 

Valmontone:

Protagonista anche in D. Il Valmontone non scherza, la società si sta preparando al meglio per questa sua prima nuova avventura. Sono cinque al momento i nuovi arrivi. Sono Yuri Senesi, reduce da un grande campionato con in D con il Cassino. Preso anche Lamin Jallow ex Chievo Verone e Salernitana. Preso anche il difensore Luca Tarantino, più di 300 presenze in D . E due giovani 2007 Alessandro Mariani e Francesco Yimga. 

Unipomezia: 

Mercato importante per l' Unipomezia del patron Valle. Altra matricola pronta a fare bene anche in serie D. Sono sei i nuovi giocatori e tutti qualità e esperienza. Preso l' esperto attaccante Benjamin Mokulu, belga classe 1989, ha girato tutta l' Italia Padova, Ravenna, Matera, Riccione, Brindisi e Acireale. Grande lavoro del direttore sportivo Roberto Delgado. Colpo spagnolo, preso Lucas Jordan, cresciuto nella cantera dell ' Atletico Madrid, lo scorso campionato con Rayo Vallecano, qualità e velocità le sue doti principali. Altro attaccante di peso è Mirco Petrella classe 1993, 200 presenze in C . Il quarto colpo arriva dal Termoli, anche lui attaccante classe 2002. Si tratta di Vincenzo Della Pietra, Per la difesa preso Matteo Gemini, arriva da due campionati giocati con il Sora. L' ultimo arrivo altra top, difensore centrale classe 1998 Vincenzo Imbriola, ultime due stagioni con il Castelfidardo, in precedenza Barletta, Andria, Picerno e Savoia. Che dire come matricola non c'è male. 

Lodigiani Calcio:

Interessante anche il mercato della Lodigiani. Alla corte di mister Granieri ( riconfermato) arriva il centrocampista Federico Sablone, ex Roma City e Boreale, classe 2004. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie