Comincia a muoversi il Fregene Maccarese.Cynthia il nuovo tecnico, si riparte dalla Promozione. Tor Sapienza altro arrivo per il centrocampo. Il GAETA è pronto per annunciare un fantasista di peso.

24.07.2025 11:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Fregene Maccarese:

Dopo l' amarezza del play out, si comincia a muovere il Fregene Maccarese Il primo punto è che la squadra non viene smantellata. Ed è pronta per il sesto anno consecutivo a giocare in Promozione. Confermato il tecnico Mauro Natalini, Un gruppo che oramai è cresciuto abbastanza. A giorni le conferme e i volti nuovi. 

Cynthia:

Dopo la rifondazione dopo la scissione nel 2020 con l' Albalonga il Cynthia si è rimesso in proprio. Si parte dalla Promozione dopo aver preso il titolo RVM Palestrina. Il tecnico è Tonino D' Auria, molto conosciuto in terra pontina.Il primo volto nuovo è l' esperto portiere Davide Mattia , classe 1989. 

Pro Calcio Tor Sapienza: 

Sempre attiva sul mercato la matricola ( eccellenza ). Un Tor Sapienza che non vuole farsi trovare impreparata. Altro arrivo è quello del centrocampista Samuel De Marco, classe 2004 ex, Astrea e Monterotondo. Un innesto importante a centrocampo. 

Polisportiva Gaeta: 

Ha salutato il Valmontone, e così il direttore sportivo Francesco Grasso, si è subito alla caccia del trequartista Gabriele Giordano, per il classe 2002 è quasi fatta. Si sta lavorando per parco giocatori di livello assoluto. Le parti sarebbero molto vicine, 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie