Cynthia in Promozione sarà la squadra da battere. Unipomezia, preso portiere campione d' Italia con la Tor Tre Teste. LA SETINA, preso attaccante ex Agora e Cos Latina. AMASENO ufficiale un ex Montenero, quasi fatta per il secondo.

30.07.2025 08:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Cynthia :

Il Cynthia riparte dalla PROMOZIONE e lo fa con grande entusiasmo, dove l' obiettivo è quello di andare subito in Eccellenza. Società storica che vuole subito ritornare a quei campionato che gli competono. Come dicevamo il tecnico è Tonino D' Auria. Un mercato da vera regina. Ben undici i volti nuovi, L' ultimo in ordine di tempo è quello di Orlando Fanasca, che non ha nessuna intenzione di attaccare gli scarpini al muro. Nei giorni scorsi annunciati i nomi di Matteo Colagrossi, attaccante. nella scorsa stagione ha realizzato 16 gol con l' Atletico Torrenova. Preso difensore di esperienza come Davide Mattia, ( classe 1989 ) arriva da ben nove campionati di Eccellenza, per il Cynthia ha deciso di scendere di categoria. 

Unipomezia:

Preso portiere campione d' Italia con l' Under 17 Elite. Si tratta del 2008 Valerio Tonelli. Un ragazzo già pronto per la prima squadra. Il direttore Delgado ci crede, pronto per fare la sua esperienza con i grandi. 

La Setina: 

Terzo arrivo dalle parti del " Cesarino Tornesi " si tratta dell' ex attaccante Agora Latina e Cos Latina, Lorenzo Proia. Altro giocatore esperto, al servizio del tecnico Luigi Di Giorgio. Acquisti mirati e importanti, per alzare l' asticella: Sarà una Setina pronta per un campionato importante.

Folgore Amaseno: 

La società ciociara neo ripescata in Promozione ( tanto per cambiare) ha annunciato il nuovo tecnico che è Damiano Valenti ex Atletico Pontinia e Vys Velletri. Si parte con un tecnico. importante per questa prima volta in Promozione. Arriva un giocatore e quasi un secondo dall' FC Montenro. Ufficiale quello dell' attaccante Di Girolamo. Quasi fatta ( ma possiamo levare il quasi) per il centrocampista  Davide Centra. Due ottimi colpi. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie