FAITI Sporting Club, un classe 2011 in prova al Guidonia Montecelio.Per disputare campionati Nazionali.

24.06.2026 12:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

COMUNICATO STAMPA

In questi giorni un nostro tesserato classe 2011 Antonio Gianfelice è in prova con il Guidonia Montecelio. Il Faiti Sporting Club esprime grande soddisfazione per l' importante opportunità concessa al nostro giovane atleta Antonio Gianfelice, impegnato con una prova giornaliera ospite del Guidonia Montecelio. Un' esperienza che ha visto Antonio in campo in tre partite che le ha affrontate con serietà, correttezza e buona preparazione. Il ragazzo attenzione educazione sportiva e disponibilità al lavoro, confermando qualità importanti, sia sotto il profili tecnico e quello comportamentale. Per la nostra società questa opportunità rappresenta un momento significativo nel percorso sportivo del ragazzo e allo stesso tempo, un segnale positivo rispetto al lavoro che la società sta portando avanti nella valorizzazione dei propri giovani tesserati. Il presidente Antonio Di Lenola e tutta la dirigenza esprime soddisfazione per l' opportunità concessa a Antonio Gianfelice, e si congratula con il ragazzo per la serietà e correttezza dimostrate nel corso delle prove. La società continuerà a lavorare con attenzione e responsabilità per offrire ai ragazzi opportunità come queste. La società ora resta in attesa con fiducia e grande interesse del responso finale del Guidonia Montecelio, nella consapevolezza che esperienze di questo tipo rappresentano comunque un passaggio importante nel percorso di maturazione sportiva e personale dell' atleta. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie