FC Montenero - Circeo F C uniscono le forze. Sarà Seconda Categoria. Stefano Zambellan e Mirko Rossato " Una collaborazione fortemente radicata nella comunità"

26.08.2025 11:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' UFFICIALE: Circeo FC e FC Montenero hanno annunciato una nuova collaborazione strategica per dare vita a un ambizioso progetto calcistico che coinvolgerà l' intero territorio del  Circeo. L' accordo tra due storiche società del calcio locale, ha come obiettivo una formazione competitiva che rappresenterà San Felice Circeo, nella stagione 2025 / 2026 con una struttura tecnica rafforzata e una visione comune di crescita sportiva e sociale. 

" Unire le forze - dicono i presidenti Mirko Rossato e Stefano Zambellan - è una scelta strategica, per il bene di tutto il territorio. Puntiamo a costruire qualcosa di solido per il presente e soprattutto per il futuro. Questa collaborazione rappresenta un' opportunità per creare una realtà calcistica, moderna e fortemente radicata nella comunità"

La nuova squadra che manterrà il nome di Circeo FC parteciperà al campionato di Seconda Categoria si allenerà e giocherà le partite casalinghe presso l' impianto del " Ballarin" di San Felice Circeo con il supporto logistico e tecnico di entrambe le società. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie