Il mercato delle ciociare: Acul Ceccano è la squadra da battere. Arce preso il 2008. Sora preso portiere ex Ancona. Belmonte Castello ottimo marcato.

12.08.2025 16:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Acul Omnia Ceccano

Nello scorso campionato da matricola è arrivato il terzo posto. Quest' anno non è più un segreto si vuole migliorare questa posizione. Il dopo Mirco Carlini è Diego Ciotoli. Una rosa già al completo Tanti gli arrivi a cominciare da Sasha Quatrana ex Colleferro. Sono poi arrivati in casa Acul Ceccano, Armando Incitti, Gianmarco Paris, Matteo Muraglia, Simone Di Mario, Jacopo Oresti, Lorenzo Pescosolido, Christian Torri, Lorenzo Greco, Luca Fontana e Francesco Di Folco. Tutti pezzi quotati in terra ciociara. Hanno rinnovato Daniele Colafrancesco, Fabrizio Ciccarelli, Samuele Quattrociocchi, Gianmarco Fanella, Emiliano Carlini, Angelo Selvini, Paride Grossi, Simone Cipriani, Marco Lanni, Giordano Ciotoli, Giorgio Mattone, Michele Calà, Alessandro Petrilli, Andrea Privitero e Luca Delzio. La scommessa appare vincente.

Arce: 

Dopo l' amichevole con la Vis Sezze, l' Arce è ritornata subito sul mercato per quanto concerne il 2008. Preso il difensore Salvatore Anastasio arriva dalla Costa D' Amalfi, dove ha disputato tutto il campionato da titolare con la Juniores Nazionale. 

Sora:

Altro grande colpo per il sora. Dopo quello di Trotta la società ha annunciato l' arrivo del portiere classe 2005 Klaidas Laukzemis proveniente dall' Ancona. Miglior portiere del girone F dello scorso campionato. Portato in Italia dalla Salernitana, ha fatto la D con Legnano e Imolese, titolare dell' Under 21 della Lituania. Questa mattina il giocatore si è aggregato con la prima squadra.  

Belmonte Castello:

Con il ripescaggio in Promozione e con il preliminare di Coppa Italia alle porta Undici i riconfermati, Dal Vallemaio è arrivato il difensore Alberto Capocci. Sempre per il reparto arretrato l' esperto portiere Alessandro Roncone e Chrustian Tomassi entrambi dal Venafro ( Eccellenza Molisana). E gli attaccanti  Simone Lombardi e Marco D' Aguanno, due bomber di esperienza. Preso il difensore Gianmarco Santilli ex Byos Cervaro e Luigi Gionta ex Real Sanvittorese.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie