REAL LATINA, ecco lo Scouting. Michele Mariniello " Un vero professionista ed è ben voluto dai ragazzi. Siamo pronti per iniziare una nuova stagione"

13.08.2025 11:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In attesa dell' inizio della preparazione del Settore Giovanile in casa del Real Latina, si partirà lunedì 18 agosto. Il responsabile Michele Mariniello ha annunciato una nuova figura, quella dello Scouting.

" Posso annunciare - dice Michele Mariniello - l' ingresso nello staff dello scouitng Raffaele Vicale.  Una figura importante. Chiama i giocatori lì porta al campo è una pedina fondamentale per il Real Latina. Ha una rete di amici importanti, persona affidabile che sa fare bene questo mestiere. La cosa bella è che tutti i ragazzi lo vogliono bene. Abbiamo messo un altro tassello importante nel calcio di oggi. Ci prepariamo a vivere un' altra stagione di grande spessore, sappiamo bene che non sarà facile. Puntiamo sulla qualità del nostro lavoro. Siamo pronti per iniziare una nuova stagione Ha detto bene il nostro presidente Danilo Micheletti di stare calmi, di volare basso soprattutto con le due squadre d' Elite. Sarà una stagione ricca di impegni , vogliamo far crescere i nostri ragazzi nel miglior modo possibile, portando avanti il lavoro dalla Scuola Calciop all' agonistica nella massima professionalità". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie