ATLETICO LATINA; il tecnico Luigi Lombardi " Nei 180' credo il passaggio del turno sia giusto, contro un ottimo M.S. Biagio".

15.09.2025 12:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Primo obiettivo raggiunto in casa dell Atletico Latina, con il passaggio al secondo turno della Coppa Italia, questo per la soddisfazione del presidente Roberto Tomassini, che a questa manifestazione ci crede da sempre. 

Credo che passare il turno fa piacere a - dice il tecnico Luigi Lombardi - tutti. Nel primo tempo siamo stati un pò troppo attendisti. Eravamo un pò piatti, non riuscivamo a trovare la profondità. Il Monte San Biagio così ha trovato il vantaggio con merito. Ho cambiato modulo con una sostituzione e sinceramente nella ripresa si è visto un Atletico Latina diverso. Abbiamo creato diverse situazioni, senza concretizzarle. E' stata una gran bella partita, soprattutto nella ripresa. Se valutiamo i 180' credo che il passaggio al turno sia meritato anche se è arrivata al termine della lotteria dei calci di rigore. I rigori sono stati realizzati da Vona, Cosimi, Gallo e Radicioli. Mentre ha parato due tiri dal dischetto il nostro portiere Ciammaruconi. Siamo l' unica squadra della provincia a superare il turno, questo ci riempie di orgoglio. Ma adesso è il momento di pensare al campionato che domenica accende i motori". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie