Atletico Pontinia: Il direttore Dario Pietrosanti " Partita importante, l' avrei voluta giocare con tutti gli effettivi a disposizione"

12.11.2021 12:09 di Paolo Annunziata   vedi letture

Cresce se, ma con serietà e una sana programmazione. mpre di più in casa dell' Atletico Pontinia l' attesa per il big match di domenica in casa del Cos Latina. Insieme al direttore sportivo Dario Pietrosanti viviamo questa vigilia. 

" Sarà un partita - dice Dario Pietrosanti - importante. Purtroppo non ci arriviamo al meglio delle condizioni, visto che abbiamo diverse assenze per infortunio , speriamo di recuperare qualche indisponibile per domenica. Massimo rispetto per il Cos Latina, una delle società più attrezzate per il salto di categoria, ma noi non ci tireremo indietro, una cosa è certa mi sarebbe piaciuto giocare questa partita con la migliore formazione. Ma sono sicuro che chi scenderà in campo, non farà rimpiangere gli assenti, la rosa è di qualità. Con Fabrizio Cencia sembra che sia stato sempre con noi, ha portato entusiasmo e una mentalità vincente. Ringrazio tutti i componenti di questo gruppo, dai senatori a giovani di Lega, che mi sopportano. Un grazie ad Alberto e Mondino Roscioli, Antemi, e Nando Columbro, per questa opportunità che mi hanno dato, spero di ripagarli per la fiducia che mi hanno dato. Nel mio progetto c'è quello di allargare la società, per farla diventare ancora più forte. Per puntare nei tempi giusti ad altre categorie, se qualcuno è interessato le porte sono aperte , ma con serietà e una programmazione seria. Adesso aspettiamo questa partita, una cosa è certa, noi abbiamo fame, siamo aggressivi, vogliamo vincere, sono certo che faremo bene". 

La foto è di Francesco Mennella    


Altre notizie - Promozione
Altre notizie