Cisterna Calcio, Dopo gli annunci dei tre ex Vis Sezze, altri due arrivi importanti. Davide Funari " Sta nascendo una squadra dall' atteggiamento saggio. Vogliamo raccogliere applausi dalla nostra gente"

07.08.2025 12:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un mercato oculato, per provare a fare meno errori possibili. Così sta lavorando il direttore sportivo Davide Funari. Dopo gli annunci dei tre giocatori ex Vis Sezze, si registrano altri due volti nuovi, anche loro hanno fatto la categoria superiore. Il primo è Kevin Carlino, esterno o seconda punta. Un attaccante molto quotato sul litorale tirrenico, uno che va sempre in doppia cifra.  Arriva da una stagione particolare, dalla Vjs Velletri, retrocessa. Immaginiamo che arrivi a Cisterna, con grande motivazioni, per ripartire alla grande. Altro giocatore offensivo è Matteo Proia, interno, esterno, seconda punta è uno che fa più ruoli, grande tecnica e dinamicità. Classe 2003, ha iniziato facendo tutta la trafila nel settore giovanile dell' Aprilia. Poi Primavera Aprilia in Eccellenza, Nuova Florida ( Eccellenza), e Atletico Ardea, in promozione. Un mosaico quindi che si sta completando con giocatori di certo livello. La piazza di Cisterna merita questi giocatori, non scommesse da puntare. Da matricola bisogna essere preparati, e i giocatori che stanno arrivando nè sono la conferma. 

" Sta nascendo una squadra - dichiara Davide Funari - da un atteggiamento saggio. Degna di applausi da chi ci verrà a vedere. Il " Bartolani " dovrà essere il nostro dodicesimo uomo in campo. Il Cisterna Calcio che sta nascendo sarà pronto per giocarsela da matricola contro tutti e tutto". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie