Latina Borghi Riuniti: " Bruno Federico " Stiamo lavorando, posso dire che sarà una squadra ancora più giovane della scorsa stagione".

18.06.2021 16:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si lavora ovviamente a fari spenti in casa della Latina Borghi Riuniti. Il Direttore sportivo Bruno Federico ha già avuto il mandato per avviare i primi contatti. Le idee sono già chiare.

"  Posso già dire - afferma Bruno Federico - che tutto lo staff dello scorso anno è stato  confermato, così mettiamo a tacere delle chiacchiere che nell'ambiente stanno già girando. Il secondo punto è che sarà una squadra ancora più giovane dello scorso campionato.Da due Under imposti dal Comitato Regionale, la Latina Borghi Riuniti giocherà con 4 - 5 under. Ci sono tutti i tempi per costruire il nostro progetto. Ho sentito una dichiarazione del presidente Melchiorre Zarelli che i campionati partiranno tra l'ultima domenica di settembre o alla prima domenica di ottobre, le preparazioni partiranno subito dopo Ferragosto, non ha alcun senso iniziare verso la fine di luglio.Per quella data la rosa sarà al completo per iniziare la stagione da consegnare al tecnico Ivan Omizzolo. sto sentendo che diverse società sono a rischio iscrizione, credo che vengono formati girone a 16 squadre. Come sempre sarà importante il girone, come sempre quello del litorale è molto tecnico, il ciociaro è agonistico. Poi a ottobre ci saranno le elezioni e più di qualche presidente sarà pronto per buttarsi nella mischia, per provare a prendere voti, e quindi potranno uscire sodalizi e squadre nuove". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie