Monte San Biagio, il tecnico Francesco Del Prete " A livello tattico abbiamo sbagliato poco, la gara di ritorno ce la giocheremo a viso aperto".

09.09.2025 08:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La gara di andata di Coppa Italia per il Monte San Biagio inizia con una sconfitta ( 1 - 2 ) contro l' Atletico Latina. Il tecnico Francesco Del Prete non è per niente amareggiato. 

Iniziamo la stagione - afferma il tecnico Del Prete - con una sconfitta. Contro un bel Atletico Latina, squadra ordinata e ben messa in campo, sono stati bravi a sfruttare le due occasioni che gli sono capitate. La prestazione dei miei ragazzi non mi è dispiaciuta, abbiamo tenuto bene il campo e sbagliato poco a livello tattico. Due singole disattenzioni ci sono costate i due gol. Mi è piaciuta la reazione della squadra e siamo stati bravi a riaprire la qualificazione  con un calcio di rigore su intervento deciso su Reggio, rigore trasformato da Faiola. Siamo solo all' iniizo i ragazzi devono stare tranquilli e continuare a lavorare, volevamo regalare la prima soddisfazioni ai nostri tifosi, ma comunque credo che abbiano apprezzato l' impegno e la voglia da parte dei ragazzi. Domenica c'è la gara di ritorno c'è la giocheremo a viso aperto e che passi chi merita. Colgo l' occasione - chiude Francesco Del Prete, per unirmi al dolore del nostro tesserato Jonathan Romagna 2007, che purtroppo nel mezzo della partita c'è arrivata la notizia della scomparsa del papà. Jonathan siamo tutti con te e ti siamo vicini"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie